sabato 8 gennaio 2011

LA BEFANA E’ ARRIVATA !


Qualcuno ha chiesto notizie e foto della nostra Epifania…é stata una giornata bellissima, le ore di sonno che ho perso a confezionare dolcetti e regali sono state largamente ricompensate, erano  tutti contenti, grandi e nipotini.
Anch’io ho ricevuto un sacco, pieno di bellissimi regali J Grazie Vale !!! 
E la befana che hai creato quest'anno è splendida!
 
Ecco il tavolo vestito per il pranzo informale, fortuna che la foto è stata  scattata alcuni minuti prima dell’arrivo degli ospiti, dopo sarebbe stato impossibile J
Al posto d’onore una piccola Befana e snacks & chips a volontà.


Oggi piove, è la giornata giusta per smontare  tutte le decorazioni in giro per la casa e  riporle nelle loro scatole, di solito mi viene un po’ di malinconia, ma quest’anno è tutto diverso… devo fare in fretta perché ho tanti tantissimi progetti da realizzare !

A presto
Liz

4 commenti:

  1. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!! buona serata Flavia

    RispondiElimina
  2. Grazie e ancora grazie per la bellissima giornata della Befana, come sempre studiata nei minimi particolari, nulla lasciato al caso.
    Spero che in questi giorni ti sia riposata e pronta per tornare al lavoro....
    Un bacione
    Elisabetta

    RispondiElimina
  3. Io la frequento quella casa!!!! Poco, ma la frequento! Invidiatemiiiiiii!!!!!!!! Che bello tutto Betta! Complimenti e un bacione! xxx

    RispondiElimina
  4. Tiffi carissima!!! Grazie di cuore. Sto pensando a qualcosa per la primavera, tieniti pronta ;)
    Un bacione
    Liz

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...